Condividi:
La Sasi ha comunicato che, a causa di un intervento straordinario di riparazione sulla condotta principale dell’Acquedotto Verde, nel tratto Casoli - Scerni - Vasto, situato in località Sant’Amico nel territorio comunale di Archi, sarà interrotta la fornitura d’acqua a partire dalle ore 15 di oggi, mercoledì 26 novembre.
Il disservizio interesserà diversi centri della provincia di Chieti. In particolare saranno coinvolti: Altino (capoluogo, Briccioli, Fonte e Mandrelle), Archi (capoluogo e zone Caduna, Rascitti, Ruscitelli, Fonte Maggiore e Sant’Amico), Atessa (capoluogo, San Marco, Pian Querceto, Monte Calvo e Castelluccio), Casalbordino, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (capoluogo, San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo con esclusione della zona marina, Scerni, Torino di Sangro, Vasto escluse le aree costiere, e Villalfonsina.
La società idrica ha precisato che il ripristino del servizio avverrà progressivamente, tenendo conto delle caratteristiche della rete e della conformazione del territorio. Il ritorno alla normalità è previsto a partire dalla mattinata di giovedì 27 novembre fino alla mattina di venerdì 28 novembre.