Condividi:

CASTEL FRENTANO – La fortuna fa tappa in Abruzzo grazie al 10eLotto. Nell’estrazione di martedì 13 gennaio, un giocatore di Castel Frentano ha messo a segno una vincita da ben 100mila euro, realizzata con un “8” Doppio Oro e una seconda giocata da 4 euro effettuata presso un punto vendita situato in Contrada Pera.

Secondo quanto riportato da Agipronews, l’ultimo concorso del 10eLotto si è rivelato particolarmente generoso a livello nazionale, con premi complessivi pari a 31,2 milioni di euro, portando il totale distribuito dall’inizio dell’anno a 156 milioni di euro.

La fortuna ha sorriso anche ad altre regioni italiane. Nel Nord e nel Sud del Paese, infatti, sono state registrate vincite per oltre 215mila euro, come riferisce l’Agenzia Agimeg. In Lombardia, a Rota d’Imagna (Bergamo), un fortunato giocatore ha incassato 50.001 euro grazie a un “9” Oro in modalità frequente, con una giocata effettuata nella ricevitoria di via Vittorio Emanuele.

Milano si conferma protagonista con diverse vincite online: 30mila euro e 20.001 euro ottenuti con un “9” in estrazione frequente, mentre a Rho, sempre nel Milanese, sono stati centrati 20.001 euro con un “8” Doppio Numero Oro.

Importanti premi anche in Sicilia. A Barrafranca, in provincia di Enna, una giocata in ricevitoria di via Cannada ha fruttato 50.002,50 euro grazie a un “8” Doppio Numero Oro. A Taormina (Messina), un “6” Oro ha regalato 25mila euro, mentre a Casteldaccia, nel Palermitano, un “9” in modalità frequente ha permesso di portare a casa 20.001 euro.

Un concorso che conferma il 10eLotto come uno dei giochi più generosi del momento, capace di distribuire premi importanti in ogni angolo d’Italia.

Tutti gli articoli