Condividi:
È deceduta nel pomeriggio di sabato 8 novembre la 75enne investita mercoledì scorso, 5 novembre, nel centro di Chieti. La donna era ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è spirata dopo quattro giorni di lotta tra la vita e la morte.
L’incidente era avvenuto nella mattinata di mercoledì, in via Asinio Herio. L’anziana stava attraversando la strada insieme al marito per raggiungere il marciapiede all’altezza della scala mobile, in un punto privo di strisce pedonali e caratterizzato da una curva che limita la visibilità per gli automobilisti.
Un’auto proveniente dalla zona del tribunale ha travolto la coppia. L’uomo, illeso, non ha avuto bisogno di cure, mentre la moglie, che si trovava leggermente più avanti, è stata sbalzata a terra riportando gravi ferite e una forte perdita di sangue.
Nonostante i tentativi dei sanitari di salvarle la vita, le sue condizioni sono peggiorate nei giorni successivi, fino al tragico epilogo di sabato pomeriggio.