Condividi:

Chieti si prepara a diventare, per tre giorni, la capitale del cioccolato. Dal 7 al 9 novembre, il centro storico ospiterà la sedicesima edizione del Chocofestival, l’evento dolce più atteso dell’anno, che per il 2025 avrà come protagonisti i bambini.

Stand, degustazioni, specialità provenienti da tutta Italia, spettacoli, ospiti d’eccezione e attività pensate per i più piccoli animeranno corso Marrucino e le vie del centro. La manifestazione è promossa da Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, con il patrocinio del Comune di Chieti e il contributo della Camera di Commercio Chieti Pescara.

L’iniziativa è stata presentata in Comune dal vicesindaco e assessore agli Eventi, Paolo De Cesare, dall’assessore al Commercio, Manuel Pantalone, dal direttore generale di Confartigianato, Daniele Giangiulli, dal vicedirettore, Giovanna Di Tella, e dal presidente cittadino Giuseppe Rossi.

Il taglio del nastro è previsto per venerdì alle 11:30 in corso Marrucino, alla presenza, tra gli altri, del presidente nazionale di Confartigianato, Marco Granelli. L’anteprima del festival sarà giovedì 6 novembre, alle 21:00, al Teatro Marrucino, con Umberto Galimberti in scena nello spettacolo “L’incerto confine tra ragione e follia”.

Tutti gli articoli