Condividi:
Una tranquilla serata si è trasformata in tragedia a San Salvo, dove una bambina di appena due anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita accidentalmente dall’auto guidata dalla madre.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la donna si stava recando al pronto soccorso di Vasto per un problema di salute, convinta che la piccola fosse rimasta in casa. In pochi istanti, però, la bambina sarebbe uscita silenziosamente, avvicinandosi alla vettura proprio mentre la madre effettuava una manovra, finendo così sotto le ruote.

Le urla disperate della donna hanno richiamato i vicini, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. La bimba, in condizioni critiche, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Pio di Vasto, dove i medici le hanno riscontrato un grave trauma cranico e diverse fratture. Dopo le prime cure, è stato disposto il trasferimento all’ospedale Santo Spirito di Pescara, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Le indagini dei carabinieri proseguono per chiarire ogni dettaglio della drammatica vicenda. L’intera comunità di San Salvo si è stretta attorno alla famiglia, sconvolta da un episodio che ha lasciato tutti senza parole.
Tutti gli articoli