Condividi:

In vista del derby di Serie D Teramo-Chieti, in programma mercoledì 24 settembre allo stadio Bonolis per la quarta giornata di campionato, la società biancorossa ha inoltrato a questura e prefettura una richiesta ufficiale di incontro per valutare una soluzione che consenta la presenza anche dei tifosi neroverdi.

Nella stagione 2024/2025, infatti, ai supporter del Chieti era stata vietata la trasferta e il Derby d’Abruzzo si era giocato con la sola presenza dei sostenitori teramani, nonostante il ricorso presentato al Tar dell’Aquila. Una decisione simile era stata presa anche a maggio, durante i playoff, quando era stata vietata la vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Chieti.

“La Teramo Calcio 1913 è impegnata a garantire lo svolgimento di questo e dei prossimi eventi nel pieno rispetto delle norme, della sicurezza pubblica e della tutela dell’incolumità dei presenti – si legge nella nota della società – ed è pronta a collaborare con le autorità per definire un piano operativo e le misure necessarie”.

Tutti gli articoli