Condividi:

ATESSA – Un gravissimo incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada statale 652 Fondovalle Sangro, nei pressi dello svincolo di Piane d’Archi, è costato la vita a tre donne. La comunicazione è stata diffusa dall’Anas, che ha disposto la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni per consentire i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto.

Il sinistro ha visto coinvolte due automobili, una Fiat Panda e una Ford Fiesta, entrate in collisione per cause che sono ancora oggetto di accertamento. La circolazione è stata deviata sulle arterie locali, con indicazioni fornite sul posto. All’opera carabinieri, vigili del fuoco, sanitari del 118 e tecnici Anas per garantire in sicurezza il ripristino del traffico.

Le vittime sono Stefania Pantalone, 66 anni, e Silvana Iezzi, 58 anni, entrambe di Pennadomo, che viaggiavano insieme sulla Ford Fiesta, e Loredana Abbonizio, 64 anni, operatrice socio-sanitaria di Quadri, alla guida della Fiat Panda e diretta all’ospedale di Lanciano per il turno di lavoro. L’incidente si sarebbe verificato attorno alle 13.30.

Secondo una prima ricostruzione, la Panda, impegnata in un sorpasso, avrebbe impattato frontalmente contro la Fiesta: un urto estremamente violento che non ha lasciato scampo alle tre occupanti dei veicoli.

Tutti gli articoli