Condividi:

ORTONA – Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri lungo via De Ritis, durante una forte pioggia. Una donna di 79 anni, Anna Gradini, ha perso la vita dopo essere uscita di strada con la sua Renault Modus e aver urtato violentemente un albero. Il sinistro è avvenuto nei pressi del canile, vicino a una rotatoria situata non lontano da un supermercato. Dai primi accertamenti non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, purtroppo senza successo. Presenti anche gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Livio Feragalli, per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica.

La salma è stata successivamente riconsegnata ai familiari su disposizione dell’autorità giudiziaria. La scomparsa della donna ha suscitato profondo cordoglio anche all’interno del Comune di Ortona, poiché era madre di una dipendente comunale. La notizia è stata comunicata nel corso della seduta consiliare, interrompendo i lavori con un momento di raccoglimento.

Tutti gli articoli