Condividi:
VASTO. Dopo ore di apprensione, le ricerche di Gaetano Ciffolilli, 75 anni, si sono concluse nel modo più tragico. Il pensionato, residente in località Villa De Nardi, è stato ritrovato senza vita nella serata di ieri in un fossato non lontano dalla propria abitazione.

La scomparsa dell’uomo era stata denunciata dai familiari nel tardo pomeriggio, quando non lo avevano visto rientrare a casa. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri, che hanno battuto palmo a palmo la contrada insieme ai volontari della Protezione civile guidati da Eustachio Frangione e coordinati dalla Prefettura di Chieti.

Verso le 20.30, la triste scoperta: il corpo del pensionato è stato rinvenuto a poca distanza dalla sua abitazione. Inutili i tentativi di soccorso, il cuore dell’uomo aveva già cessato di battere.

Secondo una prima ricostruzione, Ciffolilli potrebbe essere stato colto da un malore e, perdendo l’equilibrio, sarebbe caduto nel fossato. Al momento si tratta solo di un’ipotesi: i carabinieri stanno lavorando per chiarire le circostanze e ricostruire le ultime ore di vita del 75enne.
Tutti gli articoli